Sorelle di Gabriel Garko: Nadia, Sonia, Laura. Segreti e complicità

Ciao a tutti! Oggi parliamo delle sorelle di Gabriel Garko: Nadia, Sonia e Laura. Sappiamo molto poco su di loro, ma sono parte integrante della vita di questo famoso attore considerato un vero sex symbol.

Laura, la più nota delle tre, è una make-up artist esperta, specializzata in vari tipi di trucco. Molto somigliante a Gabriel, ha attirato l’attenzione del pubblico per la loro somiglianza. Le tre sorelle sono legatissime al fratello e lo hanno dimostrato durante una puntata di Verissimo, dove hanno fatto una sorpresa emozionante a Gabriel con una lettera.

Gabriel Garko è estremamente legato alle sue sorelle, in particolare a Laura con cui ha una maggiore complicità. Sonia ha visto nascere Gabriel e condivide con lui ricordi d’infanzia. Nadia, la primogenita, ha sempre protetto e supportato il fratello. Gabriel stesso ha confermato l’affetto e la sintonia che li lega: “abbiamo un bellissimo rapporto, ci sentiamo sempre, è una bella famiglia. Mi hanno sempre protetto”.

La famiglia di Gabriel Garko è importante per lui, tanto che nel suo libro autobiografico si è aperto su episodi dolorosi e complicati del passato. Nonostante la fama, Gabriel ha sempre mantenuto un profondo legame con le sue radici e le persone care.

E voi, che ne pensate del legame tra Gabriel Garko e le sue sorelle? Fatecelo sapere nei commenti! A presto con altre curiosità sul mondo dello spettacolo!