Maria Teresa Merlino: La misteriosa moglie di Max Tortora

Se ti sei chiesto chi sia Maria Teresa Merlino, la moglie di Max Tortora, stasera potrai scoprire di più su di lei durante il secondo appuntamento de “L’Eredità” su Rai 1. Questo speciale dedicato ai 70 anni della televisione in Italia vede la presenza di illustri personaggi come Max Tortora, affiancato da The Jackal e Raoul Bova.

Max Tortora e Maria Teresa Merlino sono una coppia riservata, che ha deciso di condividere la propria storia d’amore solo dal 2016. Entrambi provengono dal mondo dello spettacolo: Maria Teresa ha debuttato da giovane prendendo parte a cortometraggi e vincendo il concorso di bellezza Miss Over. Anche se non hanno figli insieme, sappiamo che Maria Teresa è già mamma da tempo.

Secondo quanto riportato dai siti di gossip, Maria Teresa Merlino ha avuto una figlia nel 1996 con un compagno di cui non si sa molto. Il destino ha voluto che Max Tortora e Maria Teresa si incontrassero nel 2016 sul set del film “Miami Beach”. Dopo un inizio discreto, la coppia ha deciso di mostrarsi insieme in pubblico sfilando sul red carpet del Festival Internazionale del Film di Roma.

Max Tortora ha espresso la sua malinconia nel non poter avere figli, ammirando i giovani padri che trasmettono i loro valori ai propri figli. Anche se la coppia preferisce mantenere la loro relazione lontana dai riflettori, ogni tanto Max apre una finestra sul loro privato per condividere con il pubblico i loro sentimenti.

Se vuoi scoprire di più su questa intrigante coppia dello spettacolo italiano, non perdere l’appuntamento con “L’Eredità” stasera su Rai 1.