Luce in fondo al tunnel: Eleonora Giorgi affronta l’operazione con coraggio

Ciao ragazzi! Oggi voglio parlarvi di Eleonora Giorgi, che è tornata a parlare della sua malattia durante l’ultima puntata di Verissimo. L’attrice sta lottando da mesi contro un tumore al pancreas e ha rivelato di essere preoccupata per un’importante operazione che dovrà affrontare martedì. Non nasconde di avere un po’ di paura, ma si sente fortunata ad avere dalla sua parte la scienza e i medici che renderanno possibile l’intervento.

Durante la trasmissione, hanno avuto spazio anche i figli di Eleonora Giorgi, Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro, che hanno elogiato la forza e il coraggio della loro mamma. Nonostante momenti di difficoltà, non hanno mai mostrato a lei i loro cedimenti. Eleonora ha confessato di non provare rancore verso gli altri e di affrontare la situazione con speranza, chiedendosi se tornerà se stessa tra due, tre, cinque mesi e ricevendo risposte positive dai medici.

Inoltre, Eleonora Giorgi ha rivelato di essere stata molto vicina anche all’ex marito Massimo Ciavarro, che si è spostato da Lampedusa per starle accanto durante questo periodo difficile. Durante l’intervista, l’attrice si è commossa dopo aver ricevuto messaggi di forza e incoraggiamento da Barbara Palombelli, il pubblico e Silvia Toffanin.

Insomma, Eleonora Giorgi affronta la sua malattia con coraggio e speranza, circondata dall’amore dei suoi cari e dalla vicinanza di persone care. Martedì, giorno dell’operazione, facciamo tutti una preghierina per lei, perché ogni pensiero positivo può fare la differenza. Forza Eleonora, siamo tutti con te!