La Grande Serata di L’Eredità Speciale: Ospiti, Sfide e Sorprese!

Ciao a tutti, oggi voglio parlarvi della seconda ed ultima puntata de L’Eredità Speciale Viva la Rai, che andrà in onda stasera, 23 marzo 2024, su Rai1 a partire dalle 21.30. Dalle anticipazioni siamo stati informati che ci sarà un ricco parterre di ospiti, volti noti del mondo dello spettacolo pronti a cimentarsi nelle varie sfide e nei giochi del programma.

Tra gli ospiti d’eccezione che parteciperanno a questa puntata ci saranno Giacomo Giorgi, noto attore che ha recitato in serie di successo come Mare Fuori e Doc 3 Nelle tue mani, la conduttrice Elisa Isoardi e Giancarlo Magalli. Sarà una serata speciale per festeggiare i 70 anni della tv di Stato insieme ai protagonisti del passato, del presente e del futuro.

Le anticipazioni rivelano che ci saranno anche altri ospiti come Gigi Marzullo, Paola Perego, Ciro Priello, Fabio Balsano dei The Jackal e Max Tortora. Tutti si metteranno alla prova nei giochi e nelle sfide per cercare di conquistare il montepremi finale e devolverlo in beneficenza ai Salesiani per il Sociale.

In questa puntata speciale, verrà rispolverato uno dei giochi più iconici de L’Eredità: la Ghigliottina. E non mancheranno momenti emozionanti come la performance di Bianca Guaccero e una sorpresa per i più piccoli con una versione animata di Topo Gigio.

Se volete seguire la puntata in diretta streaming, potete farlo su RaiPlay. Sarà una serata all’insegna del divertimento e dell’altruismo, non mancate!