Il silenzio di Paolo Carta: il mistero del papà di Holden ad Amici 2024

Se sei un fan di Amici 2024, sicuramente conosci Holden, il figlio di Paolo Carta, celebre chitarrista che lavora al fianco di sua moglie Laura Pausini. Paolo Carta ha quattro figli in totale, due con Laura Pausini e tre ragazzi nati dal suo precedente matrimonio con Roberta Galli.

Holden, il cui vero nome è Joseph Carta, ha partecipato al percorso di Amici 2024 senza mai fare menzione di suo padre, Paolo Carta. Questo potrebbe essere dovuto alla sua volontà di dimostrare le sue capacità senza l’ombra della fama dei suoi genitori.

Durante il serale di Amici 2024, tutti gli altri concorrenti hanno ricevuto video di auguri dai loro genitori, ma Holden ha ricevuto un messaggio di supporto dai suoi fratelli maggiori. Paolo Carta ha scelto di non influenzare il percorso di suo figlio, lasciandolo combattere con le proprie forze.

La famiglia è importante per Paolo Carta, come dimostra il suo ultimo post su Instagram in cui appare con tutti e quattro i suoi figli, dichiarandosi un papà fortunato e felice. Anche se non ha partecipato attivamente al percorso di Holden ad Amici 2024, è evidente che il sostegno e l’amore della sua famiglia sono sempre presenti.