GUACCCERO: IL MISTERO DEL NUOVO FIDANZATO SVELATO?

Bianca Guaccero ha un nuovo fidanzato? Questa sera sarà ospite speciale nella seconda puntata dedicata ai settant’anni della televisione italiana de “L’Eredità”. La conduttrice originaria di Bitonto si esibirà in performance canore e sarà parte di un cast VIP che parteciperà al game show condotto da Marco Liorni su Rai 1.

Dopo il divorzio dal regista Dario Acocella nel 2017, la vita sentimentale di Bianca Guaccero è stata oggetto di molti rumors. Anche se negli ultimi mesi si era parlato di un flirt con Gilles Rocca, la conduttrice ha smentito personalmente queste voci.

In un post su Instagram, Bianca ha chiarito di non essere impegnata con nessuno e ha invitato i giornalisti a cercare gossip più veritieri. Al momento sembra che la Guaccero sia single e si dedichi principalmente alla figlia Alice e al lavoro.

La conduttrice ha dichiarato che in amore bisogna tenere la mente aperta e non avere certezze. Ha anche rivelato in modo enigmatico di essere innamorata, ma che la persona di cui è innamorata non lo sa. Chi sarà il misterioso uomo che ha conquistato il cuore di Bianca Guaccero?

Insomma, nonostante i rumors e le indiscrezioni, sembra che Bianca Guaccero stia vivendo una fase della sua vita dedicata alla famiglia e al lavoro, senza lasciare spazio a storie d’amore complicate. Resta da vedere se in futuro la conduttrice rivelerà di più sul suo misterioso innamorato.