Clizia Incorvaia: dalla sofferenza al matrimonio, la rinascita di un amore

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono una coppia che sta per coronare il loro sogno di amore con il matrimonio. Attualmente, però, il pensiero di entrambi è rivolto alla salute di Eleonora Giorgi, madre di Paolo, che sta affrontando problemi di salute.

Clizia è molto attiva sui social, dove tiene aggiornati i suoi follower. Recentemente ha condiviso un post toccante su Instagram riguardante il periodo difficile che ha vissuto a causa dell’anoressia quando aveva 18 anni. Racconta di come fosse costretta a pesarsi ogni giorno e prendere misure, subendo insulti che l’hanno segnata profondamente.

Nonostante le difficoltà del passato, Clizia ha imparato a ribellarsi a quei pregiudizi e a amarsi per come è. Oggi vive libera da quei pensieri negativi e invita le ragazze a fare lo stesso, a non farsi influenzare dalla società e ad amarsi per come sono.

Oltre ai momenti difficili, nella vita di Clizia c’è spazio solo per la sua famiglia. Ha recentemente festeggiato il secondo compleanno del loro dolce figlio Gabriele, augurandogli di onorare la vita, rimanere curioso e mantenere sempre aperto il cassetto della felicità.

Clizia e Paolo stanno vivendo un momento importante della loro vita insieme e si preparano a unirsi ancora di più con il matrimonio. Nonostante le difficoltà del passato, sembrano aver trovato la felicità e l’amore nella loro famiglia. Una storia di rinascita e di amore che fa sperare in un futuro luminoso per questa coppia.