La Semifinale di The Voice Senior: Chi Accederà alla Finale?

Ciao a tutti amici, oggi voglio parlarvi dell’ultima puntata di “È sempre mezzogiorno” di venerdì 22 marzo 2024, condotta da Antonella Clerici. Durante la trasmissione, Antonella ha ricordato più volte ai telespettatori che stasera andrà in onda la semifinale della quarta edizione di The Voice Senior. Forse un po’ imbarazzata per le ripetizioni, ha scherzato sul fatto di fare pubblicità a se stessa e al suo programma.

Questa sera andrà in onda la penultima puntata e la semifinale di The Voice Senior. Dopo le blind auditions, ogni coach ha scelto 6 concorrenti da mandare avanti e 6 da eliminare, portando così a 24 concorrenti che si esibiranno nella semifinale. Solo metà di loro accederà alla finale che andrà in onda il 5 aprile.

Nella puntata di oggi è avvenuto anche il ritorno di Sergio Barzetti dopo tre mesi di assenza. Il celebre chef si era reso protagonista di una polemica a dicembre per un commento infelice sul vino durante la trasmissione. Oggi Sergio si è scusato prima di iniziare la preparazione del suo piatto, ma Antonella ha sottolineato che è ora di voltare pagina e guardare avanti.

Non si sa se il ritorno di Sergio Barzetti sia solo un’ospitata isolata o se tornerà stabilmente nel programma. Dopo le scuse, il chef ha espresso il desiderio di tornare, ma al momento non ci sono conferme su un suo ritorno fisso. Restiamo quindi in attesa di sviluppi futuri su questo fronte!

E voi cosa pensate di questa puntata di “È sempre mezzogiorno” e della semifinale di The Voice Senior? Fatecelo sapere nei commenti, vi aspetto numerosi! A presto con nuove news dal mondo della televisione!