La corsa alla vittoria: chi trionferà ad Amici 23?

Sei pronto per scoprire chi è il favorito alla vittoria della nuova edizione del Serale di Amici 23? La puntata che andrà in onda sabato 23 marzo su Canale 5 ha già registrato la prima eliminazione, ma il verdetto definitivo verrà dato da Maria De Filippi solo alla fine della serata.

Come ogni anno, il talent show incoronerà il vincitore delle squadre capitanate da Rudy Zerbi, Alessandra Celentano, Anna Pettinelli, Raimondo Todaro, Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. I giudici di questa edizione sono Giuseppe Giofré, Michele Bravi e Cristiano Malgioglio.

Secondo gli esperti Sisal, il grande favorito dell’edizione è Joseph Carta, meglio conosciuto come Holden. Il giovane cantante, figlio di Paolo Carta e Laura Pausini, è partito davanti a tutti per la finalissima del 18 maggio, con una quota di 1.75. Holden ha già conquistato due dischi d’oro FIMI con i suoi inediti e si conferma come uno degli allievi più amati.

Holden dovrà vedersela con Petit, altro favoritissimo a 2.75, e con Mida, interprete del brano “RossoFuoco”. La competizione si fa sempre più accesa e i pronostici sono pronti a essere sovvertiti.

Le probabilità di trionfo per Martina Giovannini e Dustin Taylor sono più basse, con Sisal che li quota entrambi a 9.00. Mentre il ballerino pugliese Giovanni Tesse e la ballerina Sofia Cagnetti hanno una quota di 66.00.

Non vedo l’ora di scoprire chi riuscirà a conquistare la vittoria in questa edizione di Amici 23. Che la sfida abbia inizio!