Intervista shock a Giovanni Terzi: il matrimonio in pericolo?

Se sei un fan di Simona Ventura e Giovanni Terzi, hai sicuramente visto l’ultima puntata di Bella Ma’. Durante l’intervista, Terzi è stato messo in imbarazzo dal conduttore Pierluigi Diaco, che ha rivelato che Simona si innamora e si disinnamora facilmente. Questo ha portato Giovanni a fare finta di andarsene dallo studio, esclamando “Bell’inizio di intervista”. La coppia si prepara per il matrimonio che si terrà ai primi di luglio.

Durante la puntata, Simona Ventura ha anche parlato di Mahmood e del suo incontro con Lady Gaga. Simona ha raccontato che scelse Mahmood per X-Factor, ma poi Arisa e Morgan lo mandarono via. Riguardo Lady Gaga, Simona ha detto: “Non la conosceva nessuno in Italia. Una matta pazzesca. Si è rotta subito una scarpa e quando l’ho vista mi ha sconvolto”. Simona ha anche ricordato i tempi in cui conduceva L’Isola dei Famosi e passava le notti a parlare con gli autori per sapere tutto quello che stava succedendo in Honduras.

Simona Ventura ha definito il suo Festival di Sanremo del 2004 come “Una Via Crucis in cui non c’erano i cantanti”. Durante quell’evento, erano presenti artisti che non avevano contratto con le case discografiche e che avevano deciso di non partecipare. Il direttore artistico era Tony Renis e come spalla comica c’era Paola Cortellesi. Durante la puntata, Giovanni Terzi ha scherzato con Pierluigi Diaco su Ballando con le stelle, ma ha ribadito di voler tornare come concorrente.

Che ne pensi di queste curiosità su Simona Ventura e Giovanni Terzi? Lasciami un commento e condividi le tue opinioni!