Il retroscena imbarazzante di Alessia Merz: il messaggio segreto del marito su La volta buona

Ciao a tutti! Oggi voglio raccontarvi un simpatico retroscena accaduto durante l’ultima puntata de “La volta buona”, il programma del primo pomeriggio di Rai Uno condotto da Caterina Balivo.

Durante l’intervista ad Alessia Merz, Caterina ha rivelato un divertente fatto accaduto poco prima della diretta. Il marito di Alessia aveva inviato un messaggio non proprio romantico alla moglie mentre si trovava in sala trucco. Alessia, imbarazzata ma divertita, ha ammesso di essere sicura che il marito non sarebbe stato troppo contento di questa rivelazione.

La situazione è diventata sempre più divertente quando Alessia ha svelato il contenuto del messaggio: il marito le chiedeva di ricordarsi di congelare gli hamburger quando sarebbe tornato a casa dopo l’ospitata in studio. Le risate sono state assicurate!

Caterina Balivo non si è fatta pregare e ha scherzato sul fatto, proponendo addirittura un tutorial per insegnare al marito di Alessia come congelare gli hamburger. La presentatrice ha anche proposto scherzosamente di tenere Alessia con sé a Roma quella sera per uscire insieme.

Alessia ha difeso il marito, sottolineando di essere molto precisa e di voler le cose fatte a modo suo. Caterina ha rassicurato che il marito tornerà in tempo per gli hamburger e che non c’è motivo di preoccuparsi.

Insomma, una puntata piena di sorprese e risate! Che ne pensate di questa divertente vicenda? Fatecelo sapere nei commenti! A presto con nuove curiosità dal mondo della televisione italiana.