Chi vincerà The Voice Senior 2024? I finalisti rivelati!

Ciao ragazzi, oggi voglio parlarvi dei finalisti di The Voice Senior 2024 e darvi qualche pronostico sulla semifinale che andrà in onda stasera su Rai Uno.

Nella squadra di Arisa spicca il nome di Mario Rosini, un cantante famoso con una voce melodica indimenticabile. Sembra molto probabile che si guadagnerà un posto tra i finalisti di quest’anno.

Nel team di Clementino, Ciro Sciallo con la sua voce che ricorda il grande Pino Daniele potrebbe arrivare in finale insieme alla potente voce di Bernardo Lanzetti. Nel team di Gigi D’Alessio, Elisa Puddu ha stupito tutti con la sua voce poderosa, ma anche Larry Franco e Benito Madonia hanno fatto breccia nei cuori del pubblico con le loro voci soul.

Loredana Berté ha nella sua squadra Claudia Bruni, che ha conquistato il pubblico con la sua voce potente e la sua performance su I will survive. Anche Angela Bini potrebbe essere tra i finalisti con la sua potenza emotiva.

Non vedo l’ora di scoprire chi saranno i finalisti di The Voice Senior 2024 e chi sarà il vincitore di quest’edizione. Che ne pensate voi? Fatemi sapere nei commenti!

Alla prossima con nuove anticipazioni e gossip sul mondo dello spettacolo. Un abbraccio!