La corte di Mario Verona: nuove dame a Uomini e Donne

Ciao ragazzi! Oggi voglio parlarvi di Mario Verona, il protagonista del trono over di Uomini e Donne che sta facendo parlare di sé per le sue nuove conoscenze. Mario sembra essere molto popolare tra le dame del parterre femminile, con molte di loro che chiamano esclusivamente per lui. Nell’ultima puntata del programma, trasmessa il 21 marzo 2024, dopo un momento dedicato a Gemma Galgani, Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio Mario che è uscito con Milena e Desiree.

Con quest’ultima è alla seconda uscita, anche se per ora non sembra esserci stato nulla. Mario ha ammesso di averci provato, mentre Desiree ha spiegato di non volerlo. Ma Mario non si arrende e ha dichiarato di voler continuare a frequentarla.

Ma le sorprese non sono finite qui! Maria De Filippi ha annunciato che su due persone arrivate in studio per conoscere Mario, ne è rimasta solo una. Si tratta di Elvira, una signora di 37 anni proveniente da Salerno. Tina Cipollari ha commentato ironicamente definendola una liceale, scatenando la reazione di Maria De Filippi.

Ma la bionda opinionista non si è fermata e ha continuato a prendere in giro la situazione, provocando anche Mario che ha dichiarato di non volerla conoscere. Insomma, un’atmosfera movimentata nello studio di Uomini e Donne!

E voi cosa ne pensate di Mario Verona e delle sue nuove conoscenze? Fatemi sapere nei commenti! A presto con nuovi aggiornamenti dal mondo del gossip.