Amore, tradimento e vendetta: la storia di Edoardo Sanson e Anita Olivieri

Ciao a tutti, oggi voglio parlarvi della recente polemica tra Edoardo Sanson e Anita Olivieri, ex fidanzati che sono stati al centro dell’attenzione durante il Grande Fratello 2024.

Anita Olivieri ha parlato spesso della loro relazione prima dell’ingresso nella casa di Alessio Falsone. Durante il giorno di San Valentino, i due ex fidanzati si sono riabbracciati ma, poco dopo, Anita ha cominciato a cedere al fascino di Alessio, portando Edoardo a fare un passo indietro.

Edoardo Sanson, in risposta alle domande dei followers, ha dichiarato di non essere d’accordo con la volontà di Anita di rivederlo. In particolare, ha risposto ad una domanda su Instagram dicendo: “Ho scritto ballerino perché cornuto non c’era”. Una risposta decisamente tagliente che ha fatto parlare molto.

Anita, dal canto suo, dopo essere stata eliminata dal Grande Fratello, ha detto di voler rivedere Edoardo per parlare e spiegargli molte cose, ma la risposta di Sanson è stata altrettanto netta: “Mi rivedrà in cartolina”.

La storia tra Edoardo e Anita sembra essere destinata a rimanere nel passato, con entrambi che sembrano aver preso strade diverse. Resta da vedere se ci saranno sviluppi in futuro, ma al momento la situazione sembra piuttosto chiara.

Che ne pensate di questa vicenda? Fatemi sapere la vostra opinione nei commenti. A presto con nuovi aggiornamenti sul Grande Fratello 2024.