Amici Serale 2024: La sfida dei guanti e le eliminazioni della prima puntata

Ciao ragazzi, finalmente è iniziato il tanto atteso serale di Amici 2024! Quest’anno le puntate del sabato sera non saranno in diretta, ma registrate. Oggi, 21 marzo 2024, si registra la prima puntata del serale di Amici 23, con le tre squadre pronte a sfidarsi per la prima volta. La giuria è composta da Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè, pronti a giudicare le esibizioni dei ragazzi e a votare per decretare la squadra vincitrice.

In questa prima puntata del serale di Amici 23, i professori hanno lanciato dei guanti di sfida agli allievi. Nicholas è stato sfidato da Raimondo Todaro a confrontarsi con Giovanni in un flamenco, mentre Emanuel Lo ha proposto un’altra sfida tra i due ragazzi su una coreografia ricca di prese. Anche Lorella Cuccarini ha lanciato un guanto di sfida a Lil Jolie, che dovrà confrontarsi con Sarah su una canzone di Madonna.

Ma cosa succederà in questa nuova ed emozionante edizione del serale di Amici 2024? Non mancheranno momenti divertenti, come il probabile guanto di sfida tra i professori Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Ogni manche porterà all’eliminazione provvisoria di un allievo, con i tre a rischio che si sfideranno alla fine tra di loro. L’eliminato sarà poi annunciato in casetta da Maria De Filippi.

Siete pronti per questa nuova avventura di Amici Serale 2024? Restate sintonizzati per scoprire tutte le novità e le emozioni di questa edizione!