Amici 2024: Chi sarà l’eliminato del primo serale? I pronostici infuocati!

Ciao amici! Oggi parliamo del primo serale di Amici 2024 e dei possibili eliminati di questa edizione. La puntata di oggi, 21 marzo 2024, decreterà chi sarà il primo a dover lasciare la scuola di Amici.

Il format rimane lo stesso: tre squadre, tre professori giudici e tante emozioni. Alla fine di ogni manche, uno dei componenti della squadra perdente finirà in eliminazione provvisoria. Alla fine, il meno votato tra i ragazzi a rischio sarà l’eliminato definitivo della puntata.

Tra i concorrenti a rischio ci sono Ayle, Kumo e Nicholas. Ayle, allievo di Anna Pettinelli, potrebbe essere il primo eliminato a causa dei suoi comportamenti e delle sue carenze nell’intonazione. Sarà la sua emotività nel canto sufficiente a salvarlo?

Anche Kumo e Nicholas sono a rischio. Kumo ha subito una battuta d’arresto nel suo percorso ad Amici 2024 e potrebbe non riuscire a mantenere la sua maglia. Nicholas, invece, è considerato uno dei ballerini più deboli tecnicamente di questa edizione. Sarà la sua tenacia sufficiente a salvarlo?

E voi, chi pensate dovrebbe essere eliminato? Seguiteci per rimanere aggiornati su tutti i dettagli di questa emozionante edizione di Amici 2024. A presto con nuove news dal mondo della musica e del ballo!