Scelte e Delusioni: Ida Platano tra Mario Cusitore e Pierpaolo a Uomini e Donne

Se ti sei perso l’ultima puntata di Uomini e Donne, non preoccuparti, ti racconto tutto io! Ida Platano è tornata al centro dello studio per affrontare Mario Cusitore e Pierpaolo. La tronista ha portato entrambi in esterna, ma le cose non sono andate per il meglio. Sia con Mario che con Pierpaolo sono sorte delle discussioni. Mario si lamenta delle poche attenzioni ricevute da Ida, mentre Pierpaolo si sente messo in secondo piano da quando è tornato ufficialmente Mario in trasmissione.

Ida, di fronte alle accuse dei corteggiatori, si è mostrata delusa, soprattutto nei confronti di Pierpaolo, colpevole, secondo la tronista, di aver creduto a Mario anziché a lei. Ma non è tutto qui! Oltre a Mario Cusitore e Pierpaolo, c’è anche Daniele tra i corteggiatori di Ida, con cui ha fatto qualche esterno e si è trovata bene. Tuttavia, non è scattata la scintilla come con Mario e Pierpaolo.

Nell’ultima puntata, Daniele, stanco di essere messo da parte, chiede spiegazioni ad Ida che ammette di non essere interessata e di volerlo eliminare. Così, alla corte di Ida, rimangono solo Mario e Pierpaolo tra cui scegliere. Chi sarà il prescelto? Resta sintonizzato per scoprirlo!

E tu, cosa ne pensi di questa situazione? Facci sapere nei commenti!