Scandalo al Tg2: Fiorello difende la figlia Angelica con un fuorionda

Se ti sei perso l’ultima polemica sul fuorionda al Tg2 riguardante la figlia di Fiorello, ti racconto cosa è successo. Durante una trasmissione, un giornalista del Tg2 ha fatto un commento non proprio gentile sulla figlia di Fiorello, Angelica. Il mattatore della televisione italiana non è rimasto in silenzio di fronte a questa gaffe, esprimendo la sua opinione in merito.

Fiorello ha affrontato la questione con il suo solito piglio scherzoso e diretto. Durante la puntata di Viva Rai2!, ha chiarito che lui e il giornalista si sono parlati al telefono per risolvere la situazione da uomini. Il provvedimento disciplinare della Rai? Fiorello non sa se intervengano, ma si augura di no, difendendo la libertà di espressione anche per i fuorionda.

Il tutto sembrava essere risolto, ma poi è arrivato un finto fuorionda solo audio. Fiorello, visibilmente infastidito, ha espresso la sua opinione sul presunto favoritismo nei confronti del figlio di Amadeus per la direzione del Tg2. Con il suo solito sarcasmo, ha ribadito la sua posizione senza peli sulla lingua.

Insomma, anche dietro le quinte c’è sempre da aspettarsi qualche colpo di scena. Fiorello ha dimostrato di saper gestire le situazioni con ironia e determinazione, difendendo la sua visione della libertà di espressione. Cosa ne pensi di questa vicenda? Ti aspetto nei commenti per discuterne insieme!