Rivelazioni shock: Fiorello e Giacovazzo si chiariscono in diretta

Ciao amici, oggi voglio parlarvi di una piccola polemica che ha coinvolto il conduttore Rosario Fiorello e il giornalista Piergiorgio Giacovazzo del Tg2. Durante la trasmissione Viva Rai2, Fiorello ha affrontato il fuorionda di Giacovazzo riguardo alla figlia Angelica, intervenuta in diretta per cantare con il padre.

Fiorello ha scherzato sul fatto che se venissero trasmessi i suoi fuorionda, verrebbe arrestato. Ha poi assolto il collega, dicendo che le cose possono sfuggire di mano e che è normale. Tutto si è risolto tra i due, infatti Fiorello ha dichiarato di aver parlato con Giacovazzo al telefono e di aver chiarito la situazione.

Il conduttore ha ironizzato sulla gaffe di Giacovazzo, sottolineando che in realtà non aveva detto nulla di male e che la figlia si chiama effettivamente Fiorello Angelica Questa. Ha ammesso di essersi preoccupato solo per il fatto che, se Angelica dovesse vincere Sanremo, lui dovrebbe partecipare alla manifestazione.

Fiorello ha chiuso definitivamente la polemica, affermando che tutto si è risolto tra lui e Giacovazzo e che i fuorionda possono capitare a tutti. Ha concluso il chiarimento salutando il collega e sottolineando l’importanza della libertà di espressione. Insomma, una piccola polemica che si è trasformata in una simpatica gag televisiva. Che ne pensate di questa storia? Vi lascio alle vostre considerazioni, a presto!