Ritorno d’Amore: Ciro Petrone e Federica Caputo Insieme Ancora

Sei pronto per il ritorno di fiamma più atteso del momento? L’attore e volto di Canale 5, Ciro Petrone, sarebbe tornato insieme alla sua storica ex fidanzata, dopo un’apparente separazione che sembrava definitiva. Questo colpo di scena ha riempito di gioia il pubblico che ha seguito da vicino la loro storia. Ciro, reduce dal Grande Fratello, non ha resistito a lungo nella casa più spiata d’Italia e ha deciso di abbandonarla.

Ma le novità non finiscono qui, perché pochi giorni fa è stata annunciata l’apertura del suo negozio di abbigliamento, un nuovo capitolo professionale che ha visto la partecipazione di diversi ex coinquilini alla sua inaugurazione. Tra di loro c’erano Marco Maddaloni, Mirko Brunetti, Samira Lui e Fiordaliso, ma soprattutto c’era la presenza della sua ex fidanzata, con cui sembra essere tornato il sereno.

Stiamo parlando di Ciro Petrone, l’attore che ha partecipato al Grande Fratello e che ora sarebbe di nuovo legato sentimentalmente a Federica Caputo. La loro storia è iniziata a Temptation Island, ma si erano separati dopo l’uscita di Ciro dal GF. Tuttavia, il settimanale Chi ha riportato che Federica è apparsa all’inaugurazione del negozio, regalando a Ciro un abbraccio importante che ha fatto sognare di nuovo i fan della coppia.

Ciro Petrone, 36 anni, napoletano e noto per il suo ruolo in Gomorra, ha conquistato il cuore del pubblico televisivo e ora sembra aver conquistato di nuovo il cuore della sua amata Federica. Un in bocca al lupo all’imprenditore e al ragazzo innamorato che ci fanno sognare con la loro storia che sembra tornare più bella che mai. E tu, che ne pensi di questo ritorno di fiamma? Fammi sapere nei commenti!