La Ghigliottina di L’Eredità: Star in Gara per Beneficenza

Ciao a tutti, cari lettori! Siete pronti per la seconda puntata speciale de L’Eredità in prima serata con Marco Liorni? Sì, avete capito bene! Il 23 marzo alle 21.35 su Rai1, Marco Liorni accompagnerà il pubblico del primo canale della Rai in una serata ricca di emozioni e solidarietà. In questa puntata speciale, tanti volti noti dello spettacolo si sfideranno per accumulare una somma di denaro da donare in beneficenza.

Durante l’appuntamento di mercoledì 20 marzo, Marco Liorni ha svelato alcuni nomi dei personaggi che parteciperanno al gioco. Tra di loro, ci sarà Raoul Bova, pronto a mettersi alla prova nei vari giochi proposti, dalla scossa alla ghigliottina. Ma non finisce qui, perché non sarà solo Raoul Bova a giocare nella puntata serale de L’Eredità di sabato…

Marco Liorni ha anche annunciato la presenza dei The Jackal e di Max Tortora. Che squadra, vero? Il conduttore ha scherzosamente chiesto al pubblico se andavano bene quei nomi e ha ricevuto un caloroso applauso come risposta. Dopo questa presentazione, è iniziata la ghigliottina con Mario, il campione in carica.

Mario ha giocato per 20.000€, ma purtroppo la fortuna non è stata dalla sua parte. Anche se ha dato la risposta ‘TEMPO’, la parola vincente era ‘NOIA’. Un peccato, ma la prossima volta andrà meglio!

Sabato scorso, L’Eredità in prima serata ha registrato buoni ascolti nonostante la forte concorrenza con C’è posta per te. Il quiz ha conquistato 2 milioni 472 mila telespettatori con uno share del 16.2%. Anche questo sabato ci sarà un’altra sfida, questa volta contro il Serale 2024 di Amici condotto da Maria De Filippi su Canale5.

Siete pronti a seguire la puntata speciale de L’Eredità? Non perdetevela, sarà una serata all’insegna del divertimento e della solidarietà! A presto con nuove emozionanti avventure televisive!