Gabriele Rossi: la storia d’amore con Lorenzo Licitra svelata

Se sei un fan di Lorenzo Licitra, sicuramente avrai sentito parlare del suo fidanzato, Gabriele Rossi. Oggi, mercoledì 20 marzo 2024, Gabriele è stato ospite de La volta buona. Tra attore e ballerino, ha recitato in molte serie TV di successo come L’onore e il rispetto, A un passo dal cielo e Don Matteo. Inoltre, ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip, arrivando in finale con Alessia Macari.

La vita privata di Gabriele Rossi è sempre stata avvolta dal mistero. Schivo e riservato, ha sempre preferito mantenere segreti i dettagli della sua vita personale. Tuttavia, di recente la sua relazione con Lorenzo Licitra è stata resa ufficiale. Lorenzo, vincitore di X Factor con i Maneskin e partecipante di successo a Tale e Quale Show, ha parlato apertamente della sua storia d’amore con Gabriele.

In un’intervista rilasciata a Vanity Fair nell’ottobre del 2023, Lorenzo Licitra ha dichiarato di essere sereno accanto a Gabriele Rossi. “Sono sereno e libero di sentirmi amato e di amare come voglio”, ha confessato il cantante. Nonostante ciò, al momento Lorenzo non pensa al matrimonio e alla formazione di una famiglia, ma non esclude che possa accadere in futuro. “Non ho mai avuto l’esigenza e il tempo per rifletterci. Credo che l’importante sia stare bene con la persona che ami. Però, dopo, chissà”, ha concluso Lorenzo in merito al futuro della loro relazione.

Insomma, la storia d’amore tra Lorenzo Licitra e Gabriele Rossi sembra essere fatta di serenità e complicità. Non resta che aspettare per scoprire cosa riserverà il futuro per questa coppia affiatata. Cosa ne pensate voi? Lasciate un commento e condividete le vostre opinioni!