Misteri e verità: Chi l’ha visto con Federica Sciarelli, 20 marzo 2024

Se sei un appassionato di misteri e storie avvincenti, non puoi perderti l’appuntamento di domani sera con Chi l’ha visto su Rai3. Federica Sciarelli e il suo team di inviati saranno in diretta a partire dalle 21.20 per svelare i dettagli dei casi più intriganti.

Uno dei casi che verrà trattato riguarda la vicenda di Gianni Sala, il giovane morto davanti alla sede di Sky a Milano Rogoredo. Durante la puntata precedente, il padre di Gianni è intervenuto in studio e domani sera sarà la volta della madre. Entrambi chiedono a gran voce la verità sulla morte del figlio, avvenuta dopo essere stato fermato dai vigilanti per 7 minuti.

Inoltre, Chi l’ha visto tornerà a parlare del mistero di Antonella Di Massa, la donna morta ad Ischia dopo essere scomparsa per alcuni giorni. Il marito di Antonella, Domenico, sarà nuovamente presente in trasmissione per condividere i suoi dubbi sulla vicenda. La presenza di una bottiglietta di liquido antigelo vicino al corpo di Antonella solleva molte domande.

Non perdere l’appuntamento con Chi l’ha visto per scoprire tutti i dettagli di questi casi misteriosi e seguire le indagini condotte da Federica Sciarelli e il suo team. La trasmissione promette emozioni e colpi di scena fino a tarda notte, non mancare!