Mew: Dal Silenzio alla Luce – Confessioni di una Ex Allieva di Amici 2024

Ciao ragazzi! Siete pronti a scoprire le ultime novità su Mew, la talentuosa cantautrice di Amici di Maria De Filippi? Se siete curiosi di sapere se tornerà ad Amici come allieva nel 2024, sappiate che la risposta è un chiaro “no”. Mew, alias Valentina Turchetto, ha recentemente rivelato in un’intervista a Vanity Fair di non avere intenzione di tornare come concorrente, nonostante il suo amore per il programma.

Purtroppo, Mew ha dovuto lasciare la scuola di Amici a causa dei suoi problemi di salute, in particolare una depressione con cui lotta da anni. Tuttavia, la giovane artista ha dichiarato di stare meglio grazie all’affetto delle persone che la circondano. Nonostante la delusione di aver dovuto abbandonare il talent show, Mew ha sottolineato che non tornerà come allieva, nonostante Amici sia e resterà sempre la sua casa.

Durante l’intervista, Mew ha anche raccontato come ha scoperto di soffrire di depressione a soli 20 anni, nel 2019. Ha inoltre parlato del supporto della sua famiglia e del fidanzato Matthew (Matteo Rota), con il quale presto andrà a convivere. La giovane artista ha sottolineato l’importanza di parlare apertamente dei propri problemi e di cercare aiuto quando necessario.

Insomma, Mew ha chiuso un capitolo importante della sua vita ad Amici, ma guarda con fiducia al futuro. Nonostante le difficoltà affrontate, ha dimostrato grande forza e determinazione nel suo percorso. Siamo sicuri che questa talentuosa artista continuerà a stupirci con la sua musica e la sua autenticità. Che ne pensate di Mew e della sua decisione di non tornare ad Amici come allieva? Fatecelo sapere nei commenti!

Alla prossima, ragazzi! E non dimenticate di seguire le vostre passioni e di prendervi cura di voi stessi. A presto!