La Gaffe di Caterina Balivo: Alessio Lapice Svela la Verità

Ciao ragazzi! Oggi voglio parlarvi di un momento un po’ imbarazzante accaduto durante la puntata di oggi de “La volta buona”, il programma di Caterina Balivo su Rai Uno. La conduttrice ha intervistato l’attore Alessio Lapice, noto per la sua partecipazione a film e fiction di successo come “Imma Tataranni”. Durante l’intervista, Lapice ha presentato in anteprima il suo nuovo film “Eravamo bambini” e ha parlato della sua carriera.

Tuttavia, c’è stato un momento in cui Caterina Balivo ha fatto un complimento al suo ospite commettendo una gaffe. Ha detto: “A un ragazzo come te non manca niente… Hai bellezza, hai talento… Tra l’altro arrivi da una città difficile come Casal di Principe e hai conquistato teatri e cinema…”. Alessio Lapice ha prontamente corretto la conduttrice, rivelando di essere originario di Castellammare e non di Casal di Principe, come da lei erroneamente affermato.

La Balivo è rimasta basita a causa della rivelazione del suo ospite e ha mostrato una clip in cui Lapice dava un bacio passionale all’attrice che interpreta Imma Tataranni. Lapice ha anche parlato delle sue storie d’amore passate che l’hanno segnato profondamente, rivelando un lato più intimo e personale di sé.

Insomma, è stata un’intervista piena di colpi di scena che sicuramente non ha annoiato gli spettatori a casa. Che ne pensate di questo momento imbarazzante? Fatemi sapere nei commenti! A presto con nuove curiosità dal mondo della televisione.