Greta Rossetti e Michele Morrone: il vero motivo della rottura svelato da Marcella Bonifacio

Ciao a tutti, oggi voglio parlarvi di Marcella Bonifacio, la mamma di Greta Rossetti, che ha rilasciato un’intervista a Fanpage in cui ha fatto delle dichiarazioni interessanti sulla situazione sentimentale di sua figlia.

Marcella ha parlato della relazione tra Greta e Michele Morrone, sottolineando che secondo lei la figlia non ha capito bene la situazione. Ha spiegato che Michele non voleva una ragazza troppo esposta sui social o che si vestisse in un certo modo, e per questo motivo la storia tra i due non è andata avanti. Marcella crede che Michele abbia fatto bene ad allontanarsi, sostenendo che la figlia deve ancora crescere e maturare.

Parlando di Sergio D’Ottavi, il concorrente del Grande Fratello con cui Greta sta avendo un flirt, Marcella si è mostrata critica. Ha raccontato di un momento in piscina in cui Sergio sembrava parlare di Greta in modo poco convincente, definendo la situazione un complotto. Tuttavia, ammette che forse con il tempo Sergio ha cominciato ad apprezzare davvero Greta.

Insomma, Marcella Bonifacio ha delle opinioni ben precise sulla vita sentimentale di sua figlia e non ha paura di esprimerle. È interessante ascoltare il punto di vista di una madre che vuole solo il meglio per la propria figlia.

E voi, cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Fatemi sapere nei commenti! Buona giornata a tutti!