Gravidanza e cellulite: Ludovica Valli svela la verità su Instagram

Ciao ragazzi, oggi voglio parlarvi di Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne, che ha annunciato di essere incinta del suo terzo figlio. La bellissima sorella di Beatrice Valli è già mamma di Anastasia e Otto Edoardo, e ora si prepara ad accogliere il terzo bebè.

Recentemente Ludovica ha voluto condividere con i suoi fan i cambiamenti del suo corpo durante la gravidanza, mostrando anche la cellulite. In una Instagram story ha scritto: “Spero questo video possa farvi riflettere e sentire un po’ meglio. Io sono come tutte voi”. È importante vedere una figura pubblica come Ludovica mostrare la realtà della gravidanza e l’accettazione del proprio corpo.

Ludovica ha anche raccontato ai suoi follower come ha scoperto di essere incinta: dopo un paio di ‘tentativi’, ha avuto sintomi come gonfiore di pancia e nausea persistente. Dopo due test, uno negativo e uno positivo, ha confermato la dolce attesa.

La futura mamma ha anche rivelato di aspettare il suo terzo figlio tra il 10 e il 13 settembre e di conoscere già il sesso del bebè. Il suo compagno Gianmaria ha fatto una sorpresa a Ludovica svelandole il sesso il giorno del suo compleanno. Una bellissima notizia che ha reso ancora più speciale questa gravidanza.

È bello vedere Ludovica Valli condividere con sincerità e trasparenza i momenti della sua vita, mostrando che essere come tutte le altre donne è normale e meraviglioso. Non vedo l’ora di seguire il resto dei progressi della gravidanza e l’arrivo del terzo piccolo tesoro. Stay tuned!