Amadeus tra Rai e Mediaset: il corteggiamento segreto che scuote l’Azienda tv

Hai sentito le ultime indiscrezioni sul possibile passaggio di Amadeus da Rai a Mediaset? Pare che il presentatore di Affari Tuoi sia molto ambito dall’azienda televisiva di Cologno Monzese.

Inizialmente si pensava che Mediaset stesse solo valutando l’idea di ingaggiare Amadeus, ma ora sembra che il corteggiamento sia molto più serio di quanto si pensasse. Secondo Dagospia.it, Pier Silvio Berlusconi sarebbe determinato a strappare il volto che ha ottenuto grandi successi su Rai.

Questa situazione ha creato agitazione tra i dirigenti Rai, che sono molto irritati per il presunto corteggiamento di Mediaset. Per Rai perdere Amadeus sarebbe un duro colpo, considerando i grandi risultati ottenuti con Affari Tuoi e il successo a Sanremo.

Secondo le voci di corridoio, l’irritazione della Rai sarebbe legata anche al presunto mancato riconoscimento da parte di Mediaset per non aver ingaggiato Barbara d’Urso e non aver fatto concorrenza alla famiglia.

Anche se non c’è ancora alcuna conferma ufficiale, è interessante pensare a cosa potrebbe spingere Amadeus a passare a Mediaset. L’ultima volta che ha tentato una nuova avventura non è andata bene, quindi sarà interessante vedere come si evolverà questa situazione.

Resta aggiornato su queste indiscrezioni e scopri se Amadeus accetterà l’offerta di Mediaset o se rimarrà fedele alla Rai. Cosa ne pensi di tutto questo? Fammi sapere la tua opinione nei commenti!