Erkan Bektas: il misterioso cattivo di Terra Amara a Verissimo

Se sei un fan della soap opera turca Terra Amara, di sicuro conosci Erkan Bektas, l’attore che interpreta il ruolo del cattivo Abdulkadir. Questa settimana è stato ospite a Verissimo, il popolare programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. Ma chi è veramente Erkan Bektas?

Erkan è nato nel 1972 ad Ankara, in Turchia, ed è del segno dei Pesci. Ha un fratello maggiore di nome Erdan e una sorella minore di nome Serap. La sua passione per la recitazione è nata sin da giovane, e dopo essersi laureato all’Università di Ankara in lingue, storia e geografia, ha iniziato a farsi conoscere nel mondo dello spettacolo in Turchia.

Oltre alla serie tv Terra Amara, Erkan ha lavorato anche nel doppiaggio e nel teatro, ma è proprio grazie al personaggio di Abdulkadir che ha raggiunto la fama e la popolarità. Abdulkadir è il cattivo della serie: spietato e determinato a vendicarsi della famiglia Yaman a tutti i costi.

Sulla vita privata di Erkan Bektas, c’è poco da dire. In Italia è principalmente conosciuto per il suo ruolo in Terra Amara, ma sappiamo che in passato è stato sposato e ha un figlio di 15 anni di nome Umut Acar. La sua vita personale è molto riservata e non si hanno molte informazioni al riguardo.

Se sei curioso di sapere di più su Erkan Bektas e sul suo ruolo di Abdulkadir in Terra Amara, non perdere le prossime puntate del programma e segui le ultime novità sulle vicende della soap opera turca. Erkan Bektas è senza dubbio un attore talentuoso che ha conquistato il pubblico italiano con la sua interpretazione del temibile Abdulkadir.