Addio dopo 11 anni: Il divorzio della coppia vip Natalie Portman e Benjamin Millepied

Ciao ragazzi, oggi voglio parlarvi di una brutta notizia che ha scosso il mondo del gossip: la coppia vip formata da Natalie Portman e Benjamin Millepied ha ufficializzato il loro divorzio dopo ben 11 anni di matrimonio. Sì, avete capito bene, dopo più di un decennio insieme, i due hanno deciso di mettere fine alla loro relazione.

Secondo quanto riportato, la decisione del divorzio è stata presa soprattutto da Natalie, una famosa attrice di fama internazionale. Pare che nel mese di maggio abbia scoperto di essere stata tradita dal marito e da lì in poi non ci sia stato modo di rimediare alla situazione. La coppia ha deciso quindi di chiudere questo capitolo della loro vita.

La notizia è stata confermata da People, che ha reso pubblico il fatto che la coppia vip ha deciso di mettere fine al loro matrimonio. Gli 11 anni insieme hanno visto anche il concepimento di due figli, Alpeh ed Amalia, che ora sono al centro delle attenzioni di entrambi i genitori.

Natalie Portman, 42 anni, è un’attrice che ha ricevuto tre candidature agli Oscar e ha recitato in film come “La mia adorabile nemica”, “Closer” e “Jackie”. Benjamin Millepied, 46 anni, è un famoso ballerino e coreografo conosciuto in tutto il mondo.

Insomma, anche le coppie vip non sono immuni alle difficoltà della vita di coppia. È sempre triste vedere una storia d’amore finire, soprattutto quando coinvolge anche dei bambini. Tuttavia, speriamo che Natalie e Benjamin riescano a gestire al meglio questa transizione per il bene dei loro figli. Che ne pensate di questa notizia? Fatemi sapere nei commenti. Alla prossima!