Amore e Gelosia a Uomini e Donne: Ida, Mario e Pierpaolo, il triangolo amoroso che fa scalpore

Sei pronto per l’ultimo colpo di scena a Uomini e Donne? Ida Platano è tornata in grande stile dopo la fine della sua storia con Alessandro Vicinanza. Il suo tira e molla con Mario ha tenuto incollati gli spettatori, ma di recente è successo qualcosa di inaspettato.

Durante l’esterna con Pierpaolo, in occasione del suo compleanno, Ida ha deciso di fargli una sorpresa preparandogli una torta e un regalo. Ma la vera sorpresa è stata un bacio scattato tra i due, che ha mandato su tutte le furie Mario. Lui è addirittura uscito dallo studio visibilmente arrabbiato.

Tina Cipollari ha commentato l’evento in diretta, mentre Pierpaolo si è detto felice di quanto accaduto. Ida, invece, ha ammesso che c’era desiderio ma si è trattenuta. Gianni Sperti ha criticato il comportamento di Ida, sottolineando la confusione del suo rapporto con Mario.

Insomma, il triangolo amoroso tra Ida, Mario e Pierpaolo sembra destinato a tenere banco ancora per un po’. Nonostante le dichiarazioni e i gesti, la situazione sembra essere tutt’altro che risolta. Cosa ne pensate di questa nuova svolta a Uomini e Donne? Siete pronti per ulteriori colpi di scena? Restate sintonizzati!