Quelli che gli uomini non sanno: Inside con Nina Palmieri

Ciao a tutti! Siete pronti per una serata speciale in occasione della Giornata internazionale della donna? In prima serata su Italia 1, non potete perdervi “Le Iene presentano: Inside” con il titolo “Quelli che gli uomini non sanno”, un viaggio racconto dedicato al mondo femminile.

Nella quarta puntata, affidata a Nina Palmieri e realizzata con l’autrice Alessia Rafanelli, ci immergeremo nel complesso e affascinante universo femminile. Accompagnando l’inviata delle Iene, troveremo la cantante BigMama, la divulgatrice scientifica Barbara Gallavotti e la scrittrice Melissa Panarello.

Si parlerà del percorso di emancipazione della donna, delle sfide e dei successi ottenuti nonostante gli ostacoli e i pregiudizi ancora presenti nella società. Anche se sono stati fatti progressi con iniziative a tutela delle donne e movimenti femministi, c’è ancora tanto da fare per abbattere gli stereotipi e superare i luoghi comuni.

“DATECI LA LIBERTÀ, NON LE MIMOSE”, è il grido che emerge dalla pubblicità della puntata, sottolineando l’importanza di concedere alle donne la libertà di essere se stesse. Inoltre, l’intervista a Melissa Panarello mette in luce la necessità di superare le limitazioni imposte dal genere.

Se volete seguire “Le Iene presentano: Inside” in diretta tv, sintonizzatevi su Italia 1 alle ore 21:15. In alternativa, potete utilizzare l’applicazione Mediaset Infinity per lo streaming video e guardare il programma su pc, tablet o smartphone. Inoltre, potrete recuperare la puntata per vederla in un altro momento.

Non perdete questo speciale dedicato al mondo femminile e ai temi che gli uomini dovrebbero conoscere. Buona visione a tutti!