I Caressa di Pechino Express 2024: Padre e Figlia sulla Rotta del Dragone

Se sei un appassionato di Pechino Express, sicuramente conoscerai i Caressa: Fabio ed Eleonora Caressa, la coppia padre e figlia che si è messa in gioco nella nuova edizione del reality game condotto da Costantino della Gherardesca. Quest’anno, il viaggio si svolge in Asia, lungo la rotta del Dragone, tra Laos, Vietnam e Sri Lanka.

Fabio Caressa è un famoso telecronista sportivo italiano, con una carriera che spazia dai Mondiali del 2006 agli Europei del 2020. È sposato con Benedetta Parodi e insieme hanno tre figli, tra cui Eleonora, la sua compagna di avventura a Pechino Express 2024.

Eleonora Caressa, a soli 19 anni, è studentessa presso la Facoltà di scienze umanistiche per la comunicazione all’Università Statale di Milano. Appassionata di viaggi e sempre pronta a conoscere persone nuove, Eleonora si definisce inetta in attività sportive ma molto competitiva. Ama l’astrologia e la buona cucina, anche se non sa cucinare.

Per i Caressa, partecipare a Pechino Express è stata un’esperienza intensa e unica. Eleonora ha rivelato di essere rimasta sorpresa dalle capacità di adattamento del padre durante il viaggio, scoprendo una sensibilità che non aveva mai visto prima. Fabio, dal canto suo, ha apprezzato il coraggio e la tenacia di Eleonora, rimanendo positivamente colpito dalla generazione dei giovani.

Partecipare a Pechino Express non è stato semplice, ma per i Caressa è stata un’opportunità per mettersi alla prova e vivere un’avventura indimenticabile insieme. Siamo sicuri che la loro partecipazione lascerà un segno nella storia del programma e nei cuori dei telespettatori. Che ne pensate di questa coppia padre e figlia? Fatecelo sapere nei commenti!