Fru, dal concorrente a inviato: il sogno di lavorare in tv

Fru torna a Pechino Express 2024 da inviato

Se sei un fan di The Jackal, sicuramente conosci Gianluca Fru, che quest’anno è stato promosso da concorrente ad inviato e co-conduttore di Pechino Express 2024, il game reality in partenza su Sky chiamato “La rotta del dragone”. Durante la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione, Fru ha svelato che questa esperienza è stata più tranquilla rispetto a quella da concorrente, essendo già a conoscenza di dove avrebbe dormito. Un sogno che si avvera per l’attore e comico italiano.

Fru, noto anche come Gianluca Colucci, ha raccontato di come il suo desiderio di lavorare nel mondo della tv sia diventato realtà nonostante il parere contrario dei genitori. Dopo il successo con The Jackal, tutto è cambiato. L’obiettivo principale della sua adolescenza era lavorare nell’intrattenimento, nonostante non fosse particolarmente socievole o popolare a scuola.

Per realizzare il suo sogno, Gianluca Fru ha lasciato la Calabria per Napoli, passando da un piccolo paesino all’emarginazione alla periferia di una grande città. Oggi può finalmente dire di aver realizzato il suo sogno. Parlando dei social, ha sottolineato come viviamo in un mondo iper connesso ma tendiamo a isolarci nelle nostre bolle mediatiche. Fru spera di riuscire ad aprire la mente delle persone attraverso i suoi social e il suo lavoro in tv.

Se sei curioso di seguire le avventure di Fru in Pechino Express 2024, non perderti questa nuova edizione che promette emozioni e divertimento. Sostieni Gianluca Fru nel suo percorso e lasciati ispirare dalla sua determinazione nel realizzare i propri sogni, nonostante le difficoltà incontrate lungo il cammino. E ricorda, non è mai troppo tardi per aprire la mente e imparare qualcosa di nuovo, anche solo una bandiera in più.