Tempesta a Roma: Eleonora Daniele sorpresa in diretta

Hai mai visto una conduttrice televisiva sorpresa da una grandinata in diretta? Ecco cosa è successo a Eleonora Daniele durante la trasmissione di Storie Italiane su Rai. Dopo aver parlato delle ultime notizie, la conduttrice ha ripreso il caso della presunta veggente Gisella Cardia, ma è stata interrotta da una potente grandinata che ha colpito Roma.

Immagina la scena: mentre leggeva il comunicato del Vescovo di Civita Castellana, Eleonora Daniele ha sentito un forte rumore provenire dallo studio. “Sta grandinando? Ah…Vabbè…Sentiamo un rumore…” ha detto sorpresa. Anche gli ospiti erano stupiti: “Accipicchia…”

Nonostante la grandinata intensa, la conduttrice ha continuato la diretta. Il rumore era così forte che ha chiesto ai suoi autori se si sentiva anche da casa. Poi si è collegata con l’inviata per discutere della vicenda di Gisella Cardia. L’inviata ha rivelato che potrebbero esserci altri colpi di scena.

Eleonora Daniele, sempre pronta con una battuta, ha scherzato sul fatto che la presunta veggente potrebbe essere scomunicata. La situazione era così insolita che la conduttrice non ha potuto fare a meno di commentare l’inaspettata grandinata in diretta.

Che dire, la diretta televisiva non smette mai di sorprenderci! E tu, cosa avresti fatto al posto di Eleonora Daniele di fronte a una grandinata inaspettata?