Scommessa d’amore: Benedetta ed Enrico a Matrimonio a Prima Vista 2024

Sei pronto per una nuova stagione di emozioni e sorprese con Matrimonio a prima vista 2024? Questa sera, 6 marzo 2024, andrà in onda la dodicesima edizione di questo docu-reality tanto amato. In questa nuova stagione, sei single coraggiosi si lasceranno guidare dagli esperti del programma per sposare degli sconosciuti. Tra le tre coppie protagoniste di questa edizione, ci sono Benedetta Campigli ed Enrico Bonecchi.

Benedetta Campigli, originaria di Lamporecchio, in provincia di Pistoia, ha 35 anni e gestisce un punto vendita di articoli sportivi. È una donna appassionata del suo lavoro e cresciuta in una famiglia unita con due sorelle. Enrico Bonecchi, invece, ha 43 anni ed è impiegato in una banca. Recentemente ha affrontato la perdita del padre, un momento difficile che lo ha reso ancora più legato alla madre, al fratello e alla nipote.

Entrambi i protagonisti di questa edizione hanno in comune la passione per lo sport. Benedetta pratica sci e pallavolo, mentre Enrico è un appassionato di palestra, corsa e nuoto. Curiosamente, Benedetta ha vissuto una lunga storia d’amore in passato, rifiutando persino una proposta di matrimonio. Ora, però, ha deciso di mettersi in gioco e sposare uno sconosciuto nel nome dell’amore. Enrico, al contrario, ha sempre avuto paura di soffrire e ha avuto relazioni brevi, la più lunga delle quali è durata solo sei mesi.

Non vedo l’ora di scoprire come evolverà la relazione tra Benedetta ed Enrico in questa nuova avventura televisiva. L’appuntamento è per stasera alle 20.25 su Real Time. Non perderti neanche un dettaglio di questa emozionante storia d’amore che sta per iniziare!