Michelle Impossible & Friends 3: Risate, Balli e Molte Sorprese!

Ciao a tutti! Stasera è il grande ritorno di Michelle Hunziker con la terza edizione di Michelle Impossible & Friends su Canale 5, subito dopo Striscia La Notizia. Lo studio 20 sarà la location di risate, balli, recitazione e improvvisazione con la presenza di numerosi ospiti, tra cui la comica Valentina Barbieri.

Michelle Hunziker ha rivelato in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni che Valentina Barbieri le ha rubato il camerino per prendersi gioco di lei. Sarà divertente vedere cosa combineranno queste due simpatiche donne durante la serata.

Lo studio 20 è stato definito “grandissimo” da Michelle, che ha sottolineato quanto sia importante avere spazio per il pubblico. La presenza degli spettatori le dà un’energia speciale e il contatto diretto con loro rende l’atmosfera ancora più elettrizzante.

Durante la serata, il pubblico potrà gustare un menù ricco di ospiti famosi e amici della conduttrice, come Gerry Scotti, pronto a emozionare tutti con le sue storie. Michelle Hunziker ama far ridere il pubblico durante le pause, perché per lei è fondamentale creare un’atmosfera di allegria e divertimento.

Il cast di attori comici che accompagnerà Michelle durante la serata include nomi noti come Andrea Pucci e Katia Follesa, ma anche nuove entrate come Alessandro Betti, Scintilla e appunto Valentina Barbieri. Sarà una serata piena di spettacolo e sorprese, da non perdere assolutamente.

L’appuntamento è per stasera su Canale 5, preparatevi a ridere e divertirvi con Michelle Hunziker e i suoi amici impossibili!