Il ritorno di Anbeta Toromani come giudice ad Amici 23: la sorpresa di Maria De Filippi

Ciao ragazzi! Sembra che ci siano grandi novità nell’aria per Amici 23! Secondo le ultime indiscrezioni, Maria De Filippi sarebbe pronta a rivelare il nome del secondo giudice del serale. L’esperto Amedeo Venza è stato il primo a lanciare il gossip, e il nome che circola è di quelli che fanno parlare.

Mentre i ragazzi continuano a sfidarsi con canto e ballo per conquistarsi un posto nel serale, ci sono ancora 5 maglie in palio. Come sempre, a questo punto del programma, le polemiche non mancano. Ieri è stata Ayle ad essere al centro delle critiche. Ma la vera sorpresa potrebbe essere un altro nome: Anbeta Toromani.

Anbeta è stata una delle prime stelle di “Amici di Maria De Filippi”, partecipando alla seconda edizione del programma quando ancora si chiamava “Saranno Famosi”. Pur arrivando al secondo posto dietro a Giulia Ottonello, Anbeta ha conquistato il cuore dei professori e della critica. In un periodo in cui il talento di Maria De Filippi faticava a lanciare nuovi volti nel mondo dello spettacolo, Anbeta è riuscita a emergere.

Dopo aver partecipato ad Amici come ballerina professionista per diversi anni, Anbeta ha avuto un rapporto altalenante con Maria De Filippi. Tuttavia, sembra che le divergenze siano state superate e ora Maria potrebbe averle offerto un ruolo di rilievo nel programma.

Insomma, il serale di Amici 23 si sta delineando sempre di più, e l’annuncio del secondo giudice potrebbe portare una ventata di freschezza al programma. Restate sintonizzati per scoprire tutti gli aggiornamenti su questa edizione di Amici!