Fiorello sorprende Diaco con un gesto generoso: il video messaggio

Ciao ragazzi! Oggi voglio parlarvi di una sorpresa che ha lasciato senza parole Pierluigi Diaco durante la puntata di Bella Ma’. Immaginatevi: Fiorello ha deciso di mandare un video messaggio insieme a una signora fan di Viva Rai2 che gli ha portato delle crostatine fatte in casa. Ma la sorpresa è stata che Fiorello ha deciso di regalare le crostatine a Pierluigi Diaco, che è rimasto davvero senza parole per la generosità del collega.

Diaco, visibilmente emozionato, ha ringraziato Fiorello definendolo il numero uno della tv italiana e campione di ascolti. È stato un gesto davvero bello e generoso da parte di Fiorello, che ha dimostrato ancora una volta il suo grande cuore.

Ma le sorprese non finiscono qui! Proprio ieri, Pierluigi Diaco ha annunciato l’apertura dei casting per la terza edizione di Bella Ma’, che prenderà il via a settembre. I ragazzi dai 18 ai 25 anni e le persone dai 55 anni in su potranno partecipare per rappresentare la Generazione Z e i Boomer.

Tuttavia, c’è un dubbio che si pone su TvBlog: la collocazione di Bella Ma’ potrebbe subire dei cambiamenti. Rai1 potrebbe essere interessata al programma e potrebbe proporne una versione giornaliera o settimanale. Ma, alla fine, la squadra che vince non si cambia, quindi è probabile che Bella Ma’ venga confermato su Rai2 anche se si parla di possibili cambiamenti per Diaco su Rai1 la domenica pomeriggio.

Insomma, Bella Ma’ continua a regalarci emozioni e sorprese, e non vedo l’ora di scoprire cosa ci riserverà la prossima edizione! Che ne pensate di questa storia? Fatemi sapere nei commenti. A presto con nuove news!