Brando, il trono diviso: Raffaella vs Beatriz a Uomini e Donne

Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi dell’ultima puntata di Uomini e Donne, andata in onda il 6 marzo 2024, che ha visto Brando al centro di una situazione piuttosto complicata.

La puntata è iniziata con un’esterna tra Brando e Raffaella, durante la quale la corteggiatrice ha accusato il tronista di prenderla in giro e di tenerla in trasmissione solo per avere altre certezze su Beatriz. Raffaella è uscita visibilmente arrabbiata, ribadendo di poter essere un “no” per Brando.

Successivamente è stata la volta di un’esterna con Beatriz, durante la quale non sono mancati momenti dolci e un bacio tra i due. Tuttavia, in studio, Beatriz ha accusato Raffaella e Tina Cipollari di parlare male di lei, scatenando un confronto acceso.

La situazione si è fatta ancora più complicata quando Beatriz e Raffaella si sono schierate contro Brando, sentendosi entrambe ignorate. Brando ha cercato di risolvere la situazione parlando con entrambe, ma le tensioni sono rimaste alte.

Infine, sia Raffaella che Beatriz hanno deciso di ballare con due cavalieri del trono over, Mario e Alessandro, suscitando un po’ di gelosia in Brando. Maria De Filippi ha dovuto intervenire per cercare di riportare la calma nello studio.

Insomma, una puntata davvero ricca di colpi di scena e tensioni per Brando e le sue corteggiatrici. Non ci resta che aspettare i prossimi sviluppi per capire come si evolverà questa complicata situazione. Che ne pensate di tutto ciò? Fatemi sapere nei commenti!

Alla prossima, .