Amici 23: Holden primo su Spotify! La classifica degli streaming

Ciao amici, oggi vi parlo della classifica degli streaming su Spotify Italia di Amici 23. Holden si è piazzato al primo posto, seguito da Mida e Nahaze. La classifica è stata stilata in base agli ascolti in streaming dei nove inediti dei cantanti di Amici 23.

Holden ha conquistato la vetta della classifica con il brano up-tempo EDM “Solo Stanotte”, che ha registrato ben 6.818 stream al debutto. Al secondo posto troviamo Mida con “Fightclub” e al terzo Nahaze con “Oro oro oro”. La competizione è accesa anche oltre la Top3, con Petit e Lil Jolie che si distinguono.

Fuori dalla Top 5, troviamo Sarah Toscano, Ayle, Martina Giovannini e Kia. Ognuno di loro ha registrato un numero di stream diverso, ma tutti hanno dimostrato il loro talento e la loro passione per la musica.

La competizione tra i cantanti di Amici 23 è sempre più accesa, con sorprese e colpi di scena. Restate sintonizzati per scoprire chi riuscirà a conquistare il cuore del pubblico e a emergere come vincitore di questa edizione.

Che ne pensate di questa classifica? Avete un preferito tra i cantanti di Amici 23? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguire il talent show per non perdervi nessun aggiornamento.

Alla prossima, amici!