La saga della gag: Fiorello punzecchia Chiara Ferragni a Viva Rai2

Ciao ragazzi! Oggi voglio parlarvi della recente gag di Fiorello a Viva Rai2 che ha coinvolto Chiara Ferragni e Fabio Fazio. Domenica scorsa, Chiara Ferragni è stata ospite a Che tempo che fa da Fabio Fazio, ma non ha rilasciato molte informazioni sul suo matrimonio con Fedez o sull’accusa di truffa. Questo ha suscitato l’ironia di Fiorello, che nella puntata di Viva Rai2 di martedì ha finto una chiamata in diretta da parte di Chiara Ferragni.

Durante la rassegna stampa, il telefono di Fiorello ha squillato e sul monitor è apparso il numero di Chiara Ferragni. Tuttavia, si è trattato solo di una gag e a prendere la linea sono stati gli appannati, sketch di Fiorello e Fabrizio Biggio. Fiorello ha lanciato una frecciata sia a Chiara Ferragni che a Fabio Fazio, creando un momento di ilarità per il pubblico.

Nella stessa puntata, Fiorello ha fatto un’altra stoccata ai Ferragnez, suggerendo che tra poco potrebbe esserci un appartamento in vendita a CityLife. In precedenza, lo showman aveva criticato il vuoto dell’intervista di Chiara Ferragni a Che tempo che fa, sottolineando che non c’era nulla da commentare e lamentando la mancanza di informazioni concrete.

Insomma, la gag di Fiorello ha aggiunto un tocco di ironia alla vicenda e ha suscitato l’interesse del pubblico. Nonostante si tratti di una messa in scena, i Ferragnez continuano a essere al centro dell’attenzione e delle battute del conduttore. Che ne pensate di questa situazione? Fatemi sapere nei commenti! A presto con nuove news.