La Ghigliottina – Michele sfida la sorte: cosa si nasconde dietro le parole?

Ciao a tutti! Oggi voglio raccontarvi cosa è successo nella puntata de L’Eredità andata in onda martedì 5 marzo 2024. Il campione Michele ha conquistato la vittoria ai giochi del triello e ai 100 secondi, ottenendo l’accesso alla ghigliottina con una cifra iniziale di 180.000€. Nonostante abbia dimezzato la somma per tre volte, è riuscito a mantenere 22.500€ fino allo step finale. Michele ha ammesso di aver avuto difficoltà con le prime tre parole, ma è riuscito a trovare la risposta giusta grazie alle altre due.

Il campione ha scritto ‘STATO’ sul cartellino, partendo dai cinque indizi visibili nella grafica della foto, ma il conduttore Marco Liorni ha fatto capire che la risposta non era corretta. Infatti, la parola giusta era ‘FIGLI’. Purtroppo per Michele, la ghigliottina si è chiusa senza una vittoria, come accade da diverso tempo a L’Eredità. Nelle ultime due settimane nessun concorrente è riuscito a vincere il gioco del preserale di Rai1.

Inoltre, sono state annunciate due puntate speciali de L’Eredità in prima serata che andranno in onda sabato 16 e sabato 23 marzo. Per questa occasione, la conduzione di ItaliaSi, in onda dalle 17.00 alle 18.45, sarà affidata a Gianluca Semprini, mentre Marco Liorni sarà impegnato sia nel preserale che nel primetime. Sarà interessante vedere cosa riserveranno queste puntate speciali!

E voi, cosa ne pensate di queste novità de L’Eredità? Fatecelo sapere nei commenti! A presto con nuovi aggiornamenti sul mondo della televisione italiana.