Follia in Diretta: Milo Infante e la Corsa Ciclistica

Sei pronto per un po’ di gossip sul mondo della televisione? Oggi voglio raccontarti cosa è successo durante l’ultima puntata di “Ore 14” su Rai Due con il conduttore Milo Infante. La puntata è stata interrotta in anticipo per dare spazio alla redazione sportiva che doveva seguire una gara ciclistica. Milo non ha nascosto il suo fastidio, sperando che fosse solo un evento isolato.

Durante la trasmissione, Milo ha messo in difficoltà un’ospite chiedendole informazioni sulla gara ciclistica che sarebbe andata in onda subito dopo. L’ospite, visibilmente imbarazzata, non è riuscita a rispondere alla domanda. Milo ha ammesso di non conoscere nemmeno lui la gara, sperando nell’aiuto degli ospiti per fare il lancio, ma purtroppo non è stato così.

Alla fine, dopo un momento di incertezza, è stato comunicato che la gara ciclistica in questione era la Tirreno – Adriatica. Un finale di programma davvero inaspettato! Su Twitter, alcuni spettatori si sono chiesti se Milo ricorda che a maggio il suo programma chiude per lasciare spazio al Giro d’Italia. Che ne pensi di questa situazione imbarazzante? Fammi sapere nei commenti!