Chi sarà eliminato? Sondaggi a rischio Grande Fratello 2024

Ciao ragazzi, avete visto l’ultima puntata del Grande Fratello 2024? Sembra che la situazione si stia facendo sempre più tesa tra i concorrenti. Ieri sera è andata in onda la 41^ puntata e ci sono state sorprese e colpi di scena.

Durante la puntata, abbiamo visto Marco Maddaloni decidere di abbandonare il reality a causa della morte del suocero Mario Giamminelli. Una scelta difficile, ma comprensibile. Inoltre, sono stati annunciati tutti i concorrenti in nomination per la prossima puntata del 7 marzo 2024.

Ad essere a rischio eliminazione sono Anita Olivieri e Massimiliano Varrese, mentre i più votati per la nomination sono Simona Tagli, Grecia Colmenares, Letizia Petris, Federico Massaro e Greta Rossetti. Una situazione davvero incerta con sette concorrenti a rischio.

Secondo i sondaggi, sembra che Simona Tagli abbia il pieno sostegno dei fan grazie all’amicizia con Beatrice Luzzi. Al contrario, Grecia Colmenares sembra essere più a rischio, soprattutto a causa delle discussioni con l’ex attrice di Vivere. Anita Olivieri, invece, sembra aver perso consenso negli ultimi tempi.

Per la prossima puntata, uno tra Massimiliano Varrese, Anita Olivieri, Letizia Petris, Grecia Colmenares, Greta Rossetti, Federico Massaro e Simona Tagli verrà eliminato. Secondo i sondaggi, Simona Tagli è la favorita con il 35% dei voti per essere salvata, mentre Anita Olivieri e Massimiliano Varrese sono i più a rischio con il 5% e il 2% rispettivamente.

Non ci sono dubbi sulla salvezza di Simona Tagli, ma per Anita e Massimiliano la situazione è più delicata. Non vedo l’ora di scoprire cosa succederà nella prossima puntata, voi chi pensate che sarà eliminato? Appuntamento giovedì 7 marzo 2024 in prima serata su Canale5. A presto con nuovi aggiornamenti sul Grande Fratello 2024!