Amici 23: Chi volerà al Serale? Kumo favorito, Ayle e Nahaze a rischio

Ciao ragazzi! Oggi voglio parlarvi dell’ultima puntata di Amici 23, dove la competizione si fa sempre più serrata tra i talenti in corsa per un posto al serale. Secondo il televoto, Kumo sembra essere il favorito, mentre Ayle e Nahaze rischiano di essere eliminati.

La produzione ha chiesto al pubblico di esprimere una preferenza tra i sette candidati, con cinque posti disponibili per la fase serale. Tuttavia, sembra che Anna Pettinelli abbia proposto un posto per Lil Jolie, riducendo i posti a quattro.

Attualmente, la classifica vede Kumo al primo posto, seguito da Sarah, Giovanni, Lil Jolie e Kia. Ma cosa succederà ad Ayle e Nahaze, che rischiano di essere eliminati?

Nonostante solo cinque concorrenti possano accedere al serale, Ayle e Nahaze potrebbero essere salvati da Anna Pettinelli, che potrebbe decidere di promuovere entrambi insieme a Lil Jolie, occupando tre dei cinque posti disponibili.

L’attesa per il verdetto finale della puntata di domenica è sempre più alta, con le registrazioni in corso in vista del serale. Restate sintonizzati per scoprire chi volerà direttamente al serale e chi rischierà di essere eliminato.

E voi, chi tifate? Fatemelo sapere nei commenti! A presto con nuovi aggiornamenti su Amici 23.