Amici 2024: Chi saranno i 15 allievi ammessi al serale?

Ciao a tutti, amici del talent show più amato d’Italia! Siete pronti per scoprire chi saranno i 15 allievi ammessi al tanto atteso serale di Amici 2024? Sì, avete capito bene, questa sera verranno finalmente annunciati i fortunati ragazzi che avranno l’opportunità di continuare il loro percorso nel programma.

Le squadre degli insegnanti si stanno preparando per l’ultima registrazione del pomeridiano di Amici 2024, che precede l’inizio della fase serale. Finora, diversi allievi hanno già conquistato la maglia oro grazie al supporto e alla fiducia dei propri maestri.

Tra i fortunati che parteciperanno al serale troviamo talenti come Dustin e Marisol della squadra di Alessandra Celentano, Holden e Petit della squadra di Rudy Zerbi, Gaia della squadra di Raimondo Todaro, Nicholas, Sofia e Lucia della squadra di Emanuel Lo, Mida della squadra di Lorella Cuccarini e Martina della squadra di Anna Pettinelli.

Ma non è finita qui, ci sono ancora allievi a rischio che verranno valutati durante la registrazione di oggi. Tra di loro ci sono Ayle, Giovanni, Nahaze, Lil Jolie, Kia, Kumo e Sarah. Secondo il parere del web, i più a rischio sembrano essere Kumo e Nahaze. Il primo, ballerino di Emanuel Lo, teme di non accedere al serale dopo che l’insegnante ha assegnato la maglia oro a Nicholas.

Per quanto riguarda i cantanti, il pubblico ritiene che Nahaze della squadra di Anna Pettinelli sia quella più a rischio. La Pettinelli ha assegnato la maglia a Martina, lasciando in bilico Nahaze e Ayle. Secondo le anticipazioni, sembra che Nahaze potrebbe essere esclusa per dare spazio ad Ayle, che ha manifestato il desiderio di rientrare nella competizione dopo aver lasciato la scuola.

Non ci resta che attendere con trepidazione l’annuncio ufficiale dei 15 allievi ammessi al serale di Amici 2024. Chi riuscirà a conquistare il cuore della giuria e del pubblico? Restate sintonizzati per scoprirlo!