Televoto a Grande fratello 2024: Anita, Simona e Perla in nomination. Chi sarà eliminato?

Ciao a tutti, oggi voglio parlarvi dell’ultima puntata di Grande Fratello 2024, in cui Anita Olivieri, Simona Tagli e Perla Vatiero sono le nominate al televoto. Chi sarà eliminato? Il televoto in corso ci dirà chi tra loro dovrà lasciare la Casa più spiata d’Italia.

Secondo un sondaggio online su Facebook, sembra che Anita Olivieri sia la principale candidata al rischio nomination, con solo il 10% dei voti per la salvezza. Simona Tagli segue al 35%, mentre Perla Vatiero si posiziona al primo posto con il 55% dei voti. Sarà lei la prossima immune non nominabile al nuovo girone di nomination?

Il nuovo eliminato verrà annunciato nella puntata di giovedì, tra Massimiliano Varrese, il meno votato di fine febbraio, e Anita Olivieri, possibile meno votata per il salvataggio di inizio marzo. Solo guardando le prossime puntate potremo confermare o smentire i pronostici.

Non vedo l’ora di scoprire chi verrà eliminato e chi riuscirà a salvarsi. Seguite con me le prossime puntate di Grande Fratello 2024 per tutte le novità e gli aggiornamenti. Alla prossima!