Mamma di nuovo: l’annuncio sorpresa di Nina Senicar a Verissimo

Sei pronta per una dolce e bellissima notizia? La bellissima showgirl Nina Senicar ha annunciato di essere incinta per la seconda volta! La notizia è giunta durante un’intervista a Verissimo, dove ha condiviso la gioia di aspettare un altro bambino. Con la nascita prevista a metà luglio, la piccola Nora presto diventerà una sorella maggiore, e sembra essere molto felice all’idea.

Nina, 38 anni, vive negli Stati Uniti da circa 10 anni con il suo marito, l’attore Jay Ellis. La coppia è molto affiatata e felice per questa nuova avventura genitoriale. Nina ha descritto Jay come un uomo serio e calmo che le dona una grande stabilità, e non ha potuto fare a meno di esprimere tutto il suo amore per lui.

La showgirl serba ha iniziato la sua carriera in Italia nel mondo dello spettacolo, arrivando nel nostro Paese per fare un test all’Università Bocconi di Milano. Da lì è iniziata la sua avventura nel mondo dello spettacolo, e non ha mai smesso di ringraziare il popolo italiano per il calore e l’affetto ricevuto.

Nina ha condiviso la sua gioia anche sui social, dove ha pubblicato scatti che mostrano la sua felicità per questa nuova gravidanza. La notizia ha suscitato tantissimi auguri e applausi da parte del pubblico e di amici, tra cui la conduttrice Silvia Toffanin.

Che emozione vedere una donna così radiosa e felice nel vivere questa nuova fase della sua vita! Non possiamo fare altro che unirci agli auguri e alla gioia per Nina e la sua famiglia. E chissà, presto potremo vedere la piccola famiglia allargata accogliere un nuovo membro con tanto amore e felicità. Auguri, Nina!