Jay Ellis e Nina Senicar: il matrimonio segreto in Toscana

Ciao amici, oggi voglio parlarvi di Jay Ellis e Nina Senicar, una coppia che ha recentemente celebrato il loro matrimonio in modo speciale e emozionante.

Jay Ellis, famoso attore noto per i film “Somebody I Used To Know” e “Top Gun”, ha incontrato Nina Senicar nel 2015 grazie a un amico in comune. Dopo cinque anni di conoscenza, nel 2019 ha chiesto la mano della sua amata sulla spiaggia di Dreamland a Bali al tramonto. Avevano in mente di celebrare il matrimonio in Italia, ma purtroppo il Covid ha cambiato i loro piani.

La coppia ha dovuto spostare la data del matrimonio dal 9 luglio 2020 al 9 luglio 2021 a causa delle restrizioni legate alla pandemia. Purtroppo, un lutto familiare ha costretto Jay ed Nina a rimandare nuovamente il loro grande giorno, fino a quando finalmente il 9 luglio 2022 hanno potuto dire il fatidico sì.

Il matrimonio si è svolto in gran segreto a Villa Mangiacane, a San Casciano in Toscana, circondata da vigneti e uliveti. Jay ha raccontato con grande emozione l’attesa prima dell’arrivo di Nina, che ha suscitato risate e commozione tra gli invitati.

Nina, bellissima e emozionata, è stata accompagnata all’altare dal padre mentre risuonava la canzone “Thinkin Bout You” di Frank Ocean. La coppia si è scambiata le promesse con Jay che non riusciva a staccare lo sguardo dalla sua amata.

È stato un giorno pieno di amore e emozioni, e la coppia ha potuto finalmente realizzare il loro sogno di matrimonio in Italia nonostante le sfide incontrate lungo il cammino.

Vi auguro tutto il meglio a Jay ed Nina per il loro futuro insieme, ricco di amore e felicità. A presto con altre storie emozionanti!